sabato 20 febbraio 2010

Mi candido per...

Mi candido per rappresentare i cittadini in Consiglio Regionale.
Ho lavorato in questi cinque anni con impegno e passione in Consiglio e come Assessore all'istruzione, alla formazione, agli enti locali e ai diritti e pari opportunità: con il contributo di tanti siamo passati dalle idee ai fatti.
Considero questa esperienza un capitale da mettere al servizio della nostra comunità.
Ho sempre vissuto l'esperienza politica in forte collegamento con le molte persone che in questi anni mi hanno sostenuto. Oggi c'è bisogno di un supplemento di generosità, perchè dalle Regioni possa partire un'alternativa per il Paese.
Propongo a chi ha passione civile di fare una esperienza politica, in campagna elettorale e nei prossimi cinque anni.

Partecipa... con me!

Nessun commento:

Posta un commento